public/

Presentato il “Natale a Noci”

Si è svolta nella mattinata di oggi nella sala consiliare del Comune di Noci, la conferenza stampa tenuta dall’Assessore Vittorio Lippolis che ha presentato il cartellone degli eventi del “Natale a Noci”. Tante le novità e attrazioni che animeranno il paese per l’intero periodo delle festività natalizie, a partire già dal 28 novembre fino al 9 gennaio 2016.

“Quest’anno il Natale di Noci sarà diverso rispetto agli altri anni – ha dichiarato l’Assessore Lippolis – a partire dalle nuove luminarie installate al momento in via Aldo Moro. A giorni incontrerò anche i titolari delle attività commerciali per capire la loro disponibilità a collaborare attivamente per garantire l’installazione delle luminarie natalizie in tutto il paese. Ogni weekend sarà animato da eventi che si svolgeranno nelle tre parrocchie e nel Chiostro delle Clarisse. In piazza Garibaldi e in Piazza Plebiscito collocheremo due alberi di natale di 15 metri e, sempre in Piazza Garibaldi, il 5 dicembre alle 17:00 daremo il via alle festività natalizie con l’accensione dell’albero e di tutte le luminarie. Colgo l’occasione per invitare tutti i bambini, perché ci saranno oltre al teatrino dei burattini anche l’orchestra della scuola Gallo e l’arrivo di Babbo Natale in carrozza.

Un’altra novità sarà anche il villaggio di Babbo Natale dove i bambini potranno incontrare Babbo Natale e chi vorrà potrà fare una foto sulla sua slitta. Riguardo al concerto di Capodanno, il 31 dicembre sulla piazzetta di Piazza Garibaldi si partirà con musica anni 60-70-80 e dopo la mezzanotte si alterneranno i DJ con musica del momento.

Info notizia

Altre di comunità

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

Commenta questa notizia